Stampelle Canadesi Regolabili in Altezza

Deambulatore

Stampelle regolabili dotate di 14 fori di regolazione altezza e tubo scorrevole da 70 a 94 cm.

56.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Stampelle canadesi regolabili solo in altezza con appoggio morbido in polipropilene ed impugnatura ergonomica. Portata massima dell’utente di 130 kg. Leggere, maneggevoli e pratiche, sono dotate di 14 fori di regolazione altezza e tubo scorrevole da 70 a 94 cm. Impugnatura e puntale in gomma sostituibili.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Stampelle canadesi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo regolabili solo in altezza con appoggio morbido in polipropilene ed impugnatura ergonomica. Portata massima dell’utente di 130 kg. Leggere, maneggevoli e pratiche, sono dotate di 14 fori di regolazione altezza e tubo scorrevole da 70 a 94 cm. Impugnatura e puntale in gomma sostituibili.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Ruote Freno
No No
Peso Maniglie regolabili
Np No
Portata Max Utente Tasca
130 kg No

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Intermed nasce nel 1996 come distributore in Italia di prodotti per la diagnostica medicale. Nel tempo, grazie ad importanti collaborazioni, è riuscita ad imporsi sul mercato con prodotti del settore medico riabilitativo di qualità.Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e di nuove soluzioni adatte alle esigenze di ogni consumatore. Tra gli specifici brand ci sono: LifeMED (prodotti per la diagnostica ed elettromedicali), Tel-eMED (prodotti e servizi di supporto alla telemedicina), PraxiMED (prodotti di consumo e di medicazione), RehaMED (ausili e prodotti per la riabilitazione e l'antidecubito) e DynaMED (tutori ed ortesi per l'ortopedia).

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

L’altezza si può regolare molto bene, sono davvero ottime sia come prezzo che come materiali.
FrancoArluno (Milano)
Molto stabili e robuste, di qualità.
ElenaMonreale (Palermo)
banner_amazon

ALTRI AUSILI PER LA DEAMBULAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *